IN EVIDENZA



5 ottobre 2021



...

Il Presidente dell’Associazione regionale nefropatici, emodializzati e trapiantati (ASNET) della Sardegna, Bruno Denotti, ha fatto visita, lunedì mattina, alla Città di Senigallia. Ad accoglierlo e a fare gli onori di casa, nella Residenza municipale, il Sindaco Massimo Olivetti e il Presidente del Consiglio Massimo Bello.



4 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Regione Sardegna ha seguito i lavori del Consiglio Regionale riunito in seduta statutaria per un confronto ampio con tutte le forze politiche sul dilagare del fenomeno della violenza di genere, acuitosi nel periodo pandemico.


2 ottobre 2021





1 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – A seguito di diversi controlli negli ultimi giorni, il personale della Stazione Forestale di Oristano, di concerto con i Vigili Urbani ed i Barracelli del Comune di San Vero Milis, ha effettuato un servizio congiunto in Località “Capo Mannu”, in agro di San Vero Milis, volto a contrastare il fenomeno del campeggio abusivo in tutte le sue forme.


30 settembre 2021



29 settembre 2021



28 settembre 2021




27 settembre 2021



25 settembre 2021



24 settembre 2021


...

L'assessorato della Pubblica istruzione ha rettificato l'Avviso "IMPRENTAS" e la relativa modulistica. L'avviso è relativo all'utilizzo della lingua sarda, del catalano di Alghero e del sassarese, gallurese e tabarchino nel settore dei mass media, dell'editoria, dell'informatica e del web.



23 settembre 2021

...

PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha concluso un’importante operazione, tenuta anche in modalità undercover, finalizzata al contrasto dello sfruttamento sessuale dei minori online, che ha portato nel suo complesso a 13 arresti e 21 denunce per divulgazione, cessione e detenzione di materiale pedopornografico.


...

I finanzieri hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per un valore complessivo di quasi 22 milioni di euro, nell'ambito dell'operazione 'Scommessa' coordinata dalla Dda di Bari e condotta dagli uomini dello Scico e Gico, che ha consentito di scoprire "un sodalizio criminale transnazionale" con base operativa a Bari e ramificazioni a Malta, Antille olandesi, Isole Vergini britanniche e Seychelles.





22 settembre 2021



21 settembre 2021



20 settembre 2021