Sequestrati oltre 8 chili di droga, arrestati tre albanesi

1' di lettura 09/06/2022 - Operazione antidroga della Squadra mobile di Cagliari

Un blitz della Squadra mobile della Questura di Cagliari ha portato alla scoperta e al sequestro di oltre otto chili di sostanze stupefacenti destinate alla movida del capoluogo sardo. In manette per sono finiti tre cittadini albanesi: un 42enne residente da anni in città, un 34enne e un 41enne arrivati in Sardegna da Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa.

Il blitz è arrivato alla conclusione di una attività di indagine partita a seguito di una segnalazione di uno strano via vai di persone in un condominio di viale Sant'Avendrace. I poliziotti si sono appostati in zona per giorni e hanno notato che in quel condominio entravano spesso personaggi noti legati allo mondo dello spaccio; quando hanno visto il 42enne albanese, noto proprio per i suoi precedenti per droga, entrare nel palazzo, hanno fatto scattare il blitz.

La perquisizione nell'abitazione ha permesso di trovare quattro chili di anfetamine, due chili di cocaina e due chili di marijuana, per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. Gli investigatori adesso stanno lavorando per ricostruire la provenienza della droga.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2022 alle 18:55 sul giornale del 10 giugno 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daun





logoEV